sabato 30 aprile 2016

Braun LS 5560 Silk+soft Bodyshave: la delusione più grande

Da premettere,che sono scura di capelli e il problema dei peli è una vera e propria ossessione per me. Spinta dall'entusiasmo,mi decido ad acquistare questo prodotto che promette pelle liscia come la seta per settimane e in una sola passata.Lo compro online,dopo un giorno mi arriva e già ho la mia prima delusione notando che c'è solo il regola barba, mentre io mi aspettavo l'apparecchio che sradicasse il pelo della radice.Okay, dico a me stessa che ho equivocato,comincio ad usare il prodotto e mi accorgo di aver preso una colossale fregatura. Non solo fa un rumore infernale, peggio di un'asciugacapelli ma è anche pessimo nel suo lavoro, per togliere i peli lo devo ripassare circa 10 volte e sotto si vedono tutti gli anestetici puntini neri. Dopo una faticaccia enorme, il giorno dopo ho di nuovo i peli alle gambe, perchè questo affare non solo è fastidioso,ma non rade bene e quei pochi peli che taglia ci mette una vita.Sono veramente rimasta delusa,anche perchè ho speso una cifra non indifferente e mi aspettavo che perlomeno riuscisse a compiere lo scopo per il quale è stato ideato. All'interno ci sono tre piccoli oggetti,completamente inutili che si applicano al rasoio,il primo e per pettinare i peli,o separarli,ancora devo capirlo,mentre il secondo serve per esfoliare la pelle e il terzo per pulire i residui di pelo. Veramente bocciato in pieno!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...