sabato 30 aprile 2016

Parmalat Puro Blu: il latte fresco che dura di più

Qualche settimana fa sono stata scelta come tester da INSIDER per provare gratuitamente alcune confezioni del latte firmato Parmalat. Tra i compiti che mi spettavano in quando ambasciatrice c'era la distribuzione dei coupon fra le mie cerchie di amici e conoscenze. Ho raccolto le loro impressioni e ho dato loro le mie, c'è da dire che gran parte di loro utilizzavano un altro tipo di latte e si sono avvicinati a questi con un certo scetticismo. Scetticismo che perlopiù è svanito provandolo e facendolo assaggiare anche ai più piccoli.

Secondo Parmalat, questo latte viene prodotto seguendo un iter molto rigoroso e che per filtrarlo si utilizza uno speciale colino. Inoltre grazie alla sua inconfondibile bottiglia blu che lo protegge dall'ambiente esterno, Puro Blu, dura più giorni senza perdere minimamente le sue elevate proprietà nutritive.

La mia famiglia utilizzava frequentemente questo latte, perchè è uno dei pochi che si adattano ad essere consumati anche freddi, senza che ci sia il fastidioso retrogusto amarognolo tipico del latte più scadente.


Ovviamente il mio giudizio è positivo, nello specifico io utilizzo la versione parzialmente scremata per questioni relative al controllo delle calorie giornaliere.

3 commenti:

  1. Ottima recensione, non lo uso ma leggendoti lo comprerò e proverò di sicuro, grazie, ti farò sapere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!
      Te lo consiglio perché è molto buono ☺

      Elimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...