venerdì 13 maggio 2016

Garnier Pure Active Fruit Energy Gel Esfoliante

Avendo una pelle tendente all'acne con tanto di pori dilatati, brufoletti e colorito spento avevo necessità di utilizzare un prodotto che pulisse efficacemente e possibilmente senza irritare. Ho notato questo gel esfoliante principalmente perchè è prodotto dalla Garnier, una marca che sto apprezzando sempre di più per la sua capacità di innovarsi abbracciando la natura.
A colpire al primo impatto è sicuramente la bella confezione che richiama alla natura, anche grazie alla presenza di estratti naturali come melograno e vitamina C. 

In effetti l'odore di questo scrub è molto gradevole e richiama al mondo degli agrumi, senza nauseare minimamente.


L'applicazione è molto semplice poichè spalma sulla pelle umida e si massaggia lievemente fino a creare una lieve schiuma, permettendo in questo modo ai microgranuli di "lisciare" lo strato superficiale dell'epidermide. Dopo un breve massaggio si lava il viso e vi garantisco che la pelle al tatto è molto più morbida e levigata e ciò consente alle creme o al fondotinta di "appoggiarsi" sul viso in maniera molto più profonda.  I micro granuli per effettuare lo Scrub sono molto sottili e ciò è davvero importante quando non si vuole irritare in alcun modo una pelle delicata.

Tirando le somme, è uno scrub dal rapporto qualità - prezzo eccellente, indicato per tutti i tipi di pelle, comprese quelle più delicate e fragili.

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...