domenica 1 maggio 2016

Real Techniques, 1426M, Spugnetta per trucco, Miracle Complexion

Ho acquistato questa spugnetta più per togliermi uno sfizio che per altro. Devo dire che rispetto alle spugnette che utilizzavo precedentemente per stendere il fondotinta, questa è veramente il top.



Innanzitutto è fatta di un materiale molto buono, che non si deforma nemmeno dopo vari utilizzi (la uso da circa 3 mesi ed è uguale). Ha una forma particolare che permette di trattare diverse zone del viso, ad esempio la parte schiacciata è indicata per la semplice stesura del fondotinta liquido, mentre l'angolo a punta è ideale per stendere il correttore nella zona degli occhi. Personalmente la inumidisco prima di utilizzarla perchè credo che renda la stesura del prodotto molto più naturale e fluida.
Un altro pregio che la Real Techniques può vantare è che si lava senza danneggiarsi minimamente, certo per asciugare impiega diverse ore ma niente che non capiti con le classiche ed economiche spugnette senza marca.





Il rapporto qualità prezzo è più che eccellente e la consiglio anche a chi ( come me) non è per niente esperta in manualità cosmetica.

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...