lunedì 22 agosto 2016


E' una spugna per il corpo davvero molto ben fatta, dotata di un manico in plastica lungo circa 20 cm, ideale per raggiungere punti nascosti come la schiena e la parte alta delle gambe. Io l'ho collocata all'interno della mia doccia, poichè il manico ha anche un comodissimo foro che si presta ad essere agganciato nel vano doccia così da averla sempre a portata di mano. Appena arrivata l'ho testata e posso dire che è morbida e pulente, non irrita assolutamente la pelle ma la deterge in modo efficace grazie al pratico e sicuro tessuto in nylon. Il materiale è di buona fattura, non ci sono assolutamente odori strani e sembra essere anche piuttosto resistente. Non è possibile scegliere il colore della spugna, perchè l'assegnazione è casuale. Io sono rimasta estremamente soddisfatta del colore rosa che è uno fra i miei preferiti. Non mi resta che continuare a testarla per un periodo di tempo più lungo e verificare la sua effettiva durata, ma per il momento sono molto soddisfatta e la consiglio a tutti. Ringrazio il venditore che, in cambio di una mia recensione onesta e imparziale, mi ha permesso di provarla con un codice sconto.


Il link di acquisto su amazon è https://www.amazon.it/Tinksky-Scrubber-spazzola-posteriore-casuale/dp/B01CNPEZSM/ref=cm_cr-mr-title

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...