lunedì 29 agosto 2016

Mabor Bluetooth Altoparlante lampada da Tavolo Multifunzione

Ho un pò di difficoltà nel dare una definizione precisa per questo bellissimo prodotto perchè si tratta di un oggetto davvero multifunzionale: speaker, riproduttore di musica e chiamate, sveglia, orologio, luce da tavolo. Già perchè questa lampada da tavolo( nome riduttivo) è stata progettata per adempiere in maniera perfetta a varie funzioni tutte utilissime, certo al primo sguardo colpisce per la suggestiva presenza di luci che, come mostrato in video, cambiano semplicemente toccando la parte superiore dell'oggetto, ma piano piano si comprende che si tratta di un vero gioiellino elettronico. Ancora devo scoprirne a fondo le funzioni disponibili (credo ci vorranno giorni) però sono rimasta favorevolmente impressionata soprattutto dall'utilissima presenza del bluetooth integrato, che consente di collegarlo senza alcuna difficoltà ai dispositivi mobili dotati del medesimo meccanismo.











 Ad esempio io l'ho associato con successo al mio cellulare Samsung e, in maniera istantanea, il dispositivo ha riprodotto la telefonata all'interno dello Speaker, offrendo un audio estremamente nitido e forte. Mi piace anche perchè per metterlo in funzione non c'è bisogno di nessuna batteria e nè tantomeno della scomodissima e dispendiosa presa elettrica, poichè il dispositivo si ricarica tramite cavetto USB ( incluso nella confezione di acquisto) e dura anche a lungo perchè, se non utilizzata la luce dopo un pò si spegne, preservando la durata complessiva della carica. Ho letto che è possibile impostare anche il tempo prima che il dispositivo vada in standby ma non ci sono ancora arrivata, semplicemente per mancanza di tempo e per la foga di scoprire altre funzioni. Ecco, a proposito delle istruzioni, l'unico appunto che mi sento di fare riguarda la mancanza del manuale di istruzioni in italiano, ma al contrario c'è in cinese e, per fortuna, in inglese. Anche se devo dire che io l'ho messo in funzione praticamente senza leggerlo, perchè è davvero semplice da attivare, non più complicato di qualsiasi sveglia elettronica. In foto mi sembrava leggermente più grande, ma tutto sommato mi va bene anche di questa grandezza perchè l'ho potuta collocare facilmente sul mio comodino così da averla sempre a portata di touch. 

Il peso è veramente esiguo e questo è l'ideale per il trasporto in vari ambienti della casa, a seconda dell'uso che se ne vuol fare. Tirando le somme, direi che è un oggetto veramente particolare, che ha un buon rapporto qualità prezzo e funzionalità che fanno comodo a tutti, senza dimenticare che in una stanza buia, le luci che si proiettano contro le pareti sono semplicemente spettacolari! Ringrazio il venditore che, in cambio di una mia recensione onesta e veritiera, mi ha offerto il prodotto con uno sconto sul prezzo di acquisto.


Vi rimando al link di acquisto:

https://www.amazon.it/gp/product/B01E17R6YU/ref=oh_aui_detailpage_o05_s00?ie=UTF8&psc=1








Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...