domenica 14 agosto 2016

Simon & Tom Premium Lift Eye Corrector - Trattamento intensivo per levigare e distendere il contorno occhi.

Ormai ho perso il conto dei prodotti che ho usato per assottigliare le linee d'espressione che già da qualche anno soffocano il mio contorno occhi. L'ideale era trovare una crema che offrisse un rapporto un ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto non fosse testata su animali e non contenesse parabeni. Questa crema, firmata dall'azienda spagnola Simon & Tom, mi ha favorevolmente colpita, non solo perchè è priva di sostanze chimiche dannose per la pelle ma soprattutto perchè è un prodotto che funziona. Dopo averla usata per diversi giorni, posso dire di avere un'espressione più distesa. Intendiamoci, non fa miracoli i segnetti ci sono e ci saranno sempre, però l'epidermide ha assunto un certo turgore, il che è più che soddisfacente considerando il prezzo della crema e la sua poca invasività. Io di solito la applico di sera prima di coricarmi, ne prendo una quantità minima ( con la punta delle dita) la stendo dall'interno verso l'esterno e massaggio in maniera molto delicata. Il segreto per mettere correttamente questo tipo di crema è quello di farla assorbire lentamente, picchiettando con la punta delle dita. La confezione dura a lungo perchè questo prodotto non è liquido ma molto compatto. Appena messa pizzica leggermente, niente di non sopportabile e credo sia indicativo della sua efficacia. Penso che la regalerò anche a qualche amica in occasione del prossimo natale, poiché la confezione è molto bella e si presta a doni di questo tipo. Ringrazio il venditore che in cambio della mia onesta opinione mi ha offerto di provare questo prodotto.



1 commento:

  1. Ci vorrebbe proprio per me...sulla soglia dei 40...grazie per avermi fatto conoscere questo Brand!
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare passa da me!
    Baci
    Mary
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...