mercoledì 28 settembre 2016

Orologio dictac con swarovski

Si tratta di un raffinato orologio da polso per donna con un comodo cinturino in pelle, regolabile a seconda della grandezza del proprio polso.
Come potete vedere dalle foto che ho scattato l'orologio si presenta in una confezione davvero molto elegante, perfetta per un regalo o semplicemente per custodirlo con cura dopo ogni utilizzo.

L'orologio ha un cinturino bianco di pelle molto resistente, morbido e completamente inodore, il quadrante ha un'estetica molto accattivante soprattutto grazie alla presenza dei brillantini stile Swarovski incastonati in maniera perfetta e circolare.
Per quanto riguarda l'interno del display, l'orologio non ha i classici numeri ma quattro brillantini guida che servono per orientarci meglio nella corretta lettura dell'ora.
Talvolta mi è capitato di possedere orologi rumorosi ma vi posso confermare che questo orologio da polso è estremamente silenzioso e la lettura dell'ora è davvero precisa e si è mantenuta stabile nonostante siano passate più di 24 ore dalla sua impostazione iniziale.
Ovviamente le pile erano incluse nel dispositivo e il produttore per conservarle al meglio ha inserito una graffetta all'altezza del pulsante circolare di regolazione, in modo da bloccare il funzionamento e preservare la durata delle batterie.

Ho tenuto al polso l'orologio per diverso tempo è, grazie al materiale di elevata qualità che caratterizza il cinturino interno, non ho assolutamente avuto problemi come sudorazione o macchie sulla pelle, a riprova del fatto che siamo in presenza di un dispositivo curato nei minimi dettagli, ideale per essere indossato da chiunque e ovunque.
https://www.amazon.it/Cinturino-Quadrante-Fritillaria-Cristallo-Swarovski/dp/B01LGQPTC0/ref=cm_cr-mr-title




Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...