giovedì 13 ottobre 2016

Auricolare ad alta definizione TechRise

Si tratta di cuffie auricolari di qualità davvero ottima, soprattutto rapportate al prezzo di acquisto che non arriva ai quindici euro (ottobre 2016).

Nella confezione di acquisto sono stati inclusi, oltre ad un gradevole e comodo sacchetto per riporre il dispositivo al temine dell'utilizzo, anche i vari gommini sostitutivi, di diverse taglie a seconda delle misure personali del padiglione auricolare, inoltre è stata inserita anche una clip che, agganciata al filo, serve per fissare gli auricolari al meglio sui vestiti, ma è una scelta opzionale.



Ho avuto modo di provare questi auricolari sia per l'ascolto della musica in mp3 sul mio lettore che naturalmente sul cellulare e non ho avuto alcun tipo di problema di compatibilità.
Ovviamente ho anche effettuato delle verifiche per quanto riguarda la fluidità della chiamata e sia io che l'interlocutore sentivamo in maniera perfettamente chiara.



L'audio riprodotto, infatti, è potente e nitido, senza distorsioni di alcun genere, ovviamente c'è anche il tasto fisico che consente il riaggancio senza toccare il cellulare, particolarmente utile se si sta guidando.

Il cavo è abbastanza robusto e discretamente lungo, parliamo infatti di circa 1.2 mt, dunque abbiamo un ampio spazio tra il cellulare e le cuffie e per questo rischiamo meno di aggrovigliarlo.



La qualità dei materiali è nel complesso molto buona, sembrano realizzati in modo coerente alle aspettative, forse superiore se consideriamo che il prodotto è accessoriato anche con i gommini, la clip e il sacchetto.








Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...