sabato 29 ottobre 2016

Auricolare bluetooth 4.1 Mpow


 Si tratta di cuffie sportive tecnologicamente avanzate, che si basano sulla recente tecnologia Bluetooth 4.1 che, rispetto alla precedente, consente una fluidità del suono migliore e un più efficiente scambio dati con il cellulare.

Queste cuffie sono indicate prevalentemente per coloro che hanno la necessità di avere le mani libere mentre fanno attività sportiva, infatti è possibile indossarle comodamente facendole passare dietro al capo, in questo modo il dispositivo rimarrà saldamente al suo posto, anche se ci muoviamo con energia.
Nella confezione di acquisto sono stati inclusi i gommini sostitutivi di varie dimensioni, il manuale utente in italiano e un cavetto USB per ricaricare le cuffie ( sia con il notebook che mediante il classico caricatore del cellulare).



Devo dire che l'associazione col mio smartphone si è rivelata molto intuitiva poichè, mi è bastato dare un rapido sguardo alle istruzioni ed ecco che in meno di cinque minuti ero pronta ad usare gli auricolari.
Sul padiglione destro ci due pulsanti fisici, il primo serve per rispondere/ rifiutare la chiamata e per associare il dispositivo al telefono ( solo la prima volta perchè dopo è automatico) il secondo pulsante, invece, è predisposto a regolare il volume e anche a mandare avanti/ indietro le canzoni.

Molto positivo è il fatto che ci sia una comoda voce guida che ci informa se il dispositivo è acceso, se lo stiamo spegnendo, se la batteria e scarica e ancora se l'associazione con il telefono è avvenuta correttamente.
Molto buona è la durata della batteria che garantisce fino ad otto ore di musica se riprodotta costantemente, 180 ore se lasciato in standby.

Una ricarica piena dura circa due ore e mezza, ad ogni modo c'è un LED che indica chiaramente se il dispositivo è in carica oppure se ha ultimato di ricaricarsi.
Io trovo queste cuffie molto compatte e comode da indossare, inoltre sono perfette per chi ha due cellulari poichè si può collegare con due dispositivi diversi senza problemi.






Insomma, siamo in presenza di auricolari dall'ottimo rapporto qualità - prezzo, perfetti per coloro che hanno l'esigenza di ascoltare la musica e conversare al telefono, il tutto ad un livello qualitativo eccellente, poichè l'audio riprodotto è assolutamente nitido, così come lo sono le conversazioni telefoniche.







ACQUISTALI CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...