sabato 15 ottobre 2016

Auricolare Bluetooth 4.1 Senza Fili Mpow


Si tratta di un potente auricolare Bluetooth che si avvale della moderna tecnologia 4.1 che garantisce una migliore fluidità del segnale di trasmissione e una connessione più rapida.
Nella confezione di acquisto era incluso anche il comodo cavetto USB per ricaricarlo e un manuale utente in lingua inglese che chiarisce perfettamente come attivare la connessione e spiega le varie funzioni del dispositivo.





L'auricolare ha un peso veramente esiguo, parliamo infatti di poco più di 40 grammi, inoltre è ruotabile di 180 gradi e consente una confortevole applicazione sul padiglione auricolare, sia a destra che a sinistra.
Il dispositivo, come vedete dalle foto che ho allegato, ha un pulsante fisico che permette l'accensione, peraltro essa è indicata anche da una voce che rivela anche quando è scarico, quando viene spento, la connessione con il cellulare e infine la richiamata all'ultimo numero.
Ci sono anche due tasti up and down che permettono di regolare il volume e poi, esattamente sul retro della cuffia, vi è un ulteriore tasto fisico che serve per associarlo la prima volta allo smartphone ( per le volte successive la connessione è automatica), per chiudere la chiamata e anche per richiamare l'ultimo numero.













La durata della batteria è notevole, infatti parliamo di sei ore di autonomia se l'auricolare viene usato per le chiamate, mentre per l'ascolto della musica il tempo si riduce a poco più di cinque ore.
In standby esso ha davvero una discreta resa, si può tranquillamente arrivare alle 280 ore.
Il tempo di ricarica è di circa due ore,e quando è giunto il momento di porre il dispositivo sotto carica si accenderà una lucina rossa che, una volta rigenerata la batteria, diventerà bianca.
Ho avuto modo di testare l'auricolare per diverse chiamate e sia io che l'interlocutore, abbiamo ricevuto un suono audio estremamente nitido e senza alcuna distorsione, inoltre è molto comodo il fatto di poter associare via bluetooth due dispositivi contemporaneamente.


Dato il peso molto esiguo indossarlo è stato per me molto piacevole, non mi ha affaticato minimamente l'orecchio e dopo poco che lo tenevo mi è sembrato di non percepirlo più. I materiali usati per realizzare l'apparecchio sono ottimi, anche grazie alla presenza della striscia di alluminio che riveste entrambi i lati dell'auricolare, conferendogli maggiore robustezza e un tocco di design più raffinato. 

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...