martedì 25 ottobre 2016

Auricolari Mpow

Si tratta di auricolari di ottima qualità, particolarmente indicati per le conversazioni telefoniche, ma anche per ascoltare la musica dai vari lettori oppure direttamente dal cellulare.



 Il filo di queste cuffie è di lunghezza standard, parliamo infatti di circa 150 cm, quindi abbiamo un considerevole spazio per muoverci senza paura di ingarbugliare o creare danni al cavetto.
Nella confezione ho trovato anche dei gommini di ricambio, utili per adattarli alle misure del nostro orecchio. Inoltre da citare è anche lo strumento integrato al filo che consente di accettare/ rifiutare/ chiudere la chiamata e anche di abbassare o alzare comodamente il volume senza che vi sia la necessità di toccare direttamente il telefono.





Ho avuto modo di provarle sia per la riproduzione musicale e devo dire che il risultato non è male, anche se eccellono specialmente nelle conversazioni telefoniche, sia io che l'interlocutore, infatti, abbiamo sperimentato un'elevata qualità di ascolto. Probabilmente anche merito dello spinotto dorato da 3,5mm che riduce notevolmente il rumore ed offre un suono cristallino.

Ottime cuffie, utilizzabili in ogni contesto. Rapporto qualità/prezzo superiore alla media.



ACQUISTALE CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...