martedì 25 ottobre 2016

Auricolari Mpow

Si tratta di auricolari esteticamente molto compatti, semplici e funzionali, caratterizzati da un robusto filo in plastica lungo circa 150 cm, perfetto dunque per garantire ampia libertà di movimento mentre si parla al cellulare o si ascolta la musica.






All'interno della confezione erano inclusi anche dei gommini sostitutivi, di grandezza piccola media e grande, ottimi per essere adattati al padiglione auricolare dei vari utenti. La qualità dell'audio che viene restituito da queste cuffie è molto buono, potente, chiaro e nitido, soprattutto senza disturbi.

Esattamente nella parte centrale del filo vi è un piccolo strumento in plastica mediante il quale possiamo regolare il volume e chiudere/ accettare o rifiutare la chiamata.




Gli auricolari sono molto piacevoli da indossare, poichè personalmente non mi fanno sentire le orecchie ovattate, anche se le indosso per periodi abbastanza lunghi, inoltre lo spinotto universale da 3,5mm dorato, garantisce un suono più pulito e di qualità.


Ho avuto modo di testarlo sia per il cellulare che per i vari lettori musicali e devo dire che il risultato ottenuto è più che buono, soprattutto in relazione al prezzo di acquisto.
ACQUISTALI CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...