mercoledì 19 ottobre 2016

BESTRUNNER,10 chiavette USB di 4 GB


 Si tratta di 10 pratiche chiavette USB 2.0 che hanno una memoria dichiarata pari a 4 GB, in realtà, la memoria effettiva è precisamente di 3.74 GB, poichè, come tutti i dispositivi di questo tipo, c'è una sorta di ambiguità di interpretazione nel sistema di calcolo.



Le chiavette che ho scelto io sono caratterizzata da due colori: nero per il dispositivo principale e poi vi è la parte viola che è metallica e rotante di 360 gradi in modo che possiamo proteggere il connettore della pen drive senza che vi sia il fastidio di doversi ricordare di inserire il tappo che puntualmente si perde.

Ho avuto modo di provare tutti i dispositivi, per verificare che fossero funzionanti e lo sono, inutile dire che possiamo ovviamente inserire nella penna tutto ciò che vogliamo: dai film ai contenuti mp3, passando per i documenti e le foto, fino ad arrivare ai file più piccoli.




Questo dispositivo è, come tutti quelli di questo tipo, Plugin and Play, nel senso che non occorre installare nessuna applicazione preventiva o software ma l'uso è immediato, infatti mi è bastato inserire la chiavetta che il mio notebook (pochi secondi dopo) l'ha riconosciuta.

Per quanto riguarda la compatibilità posso affermare che è molto elevata, poichè supporta praticamente tutte le versioni di Windows e Mac, a questo proposito vi invito a leggere la scheda in alto dove è indicato tutto approfonditamente.

Personalmente l'ho inserita nel mio PC portatile che ha il nuovo sistema operativo Windows 10 e posso confermare che non ci sono stati problemi di nessun tipo.




Se lo riteniamo opportuno possiamo anche appendere la chiavetta, perchè esattamente nel centro della parte metallica, vi è una sorta di gancetto che consente il passaggio di un laccetto o comunque di qualcosa di sottile come una catenina.
Infine, i materiali impiegati per produrle mi sembrano pienamente soddisfacenti, mi da una sensazione di qualità e poi il peso di ciascuna memoria è molto esiguo, quindi possiamo portarla con noi praticamente sempre, senza che vi sia fastidio di alcun tipo.


ACQUISTALO CLICCANDO QUI 

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...