venerdì 7 ottobre 2016

Campanello wireless senza fili impermeabile Morpilot


Si tratta di un innovativo campanello impermeabile con tecnologia wireless, dunque senza fili, che riesce a coprire perfettamente una distanza di circa 155 metri. Il funzionamento del campanello avviene senza pile ma attraverso l'elettricità, semplicemente mettendo il dispositivo base in una presa elettrica.
All'interno della confezione ho trovato tutto il necessario per fissare il kit al muro:
*Viti a pressione e due adesivi per assicurare al muro il trasmettitore



L'attivazione del dispositivo è veramente molto intuitiva poichè basta semplicemente inserire il ricevitore nella spina di casa per avere la comodità di ascoltare il suono del campanello per tutta l'abitazione. Il trasmettitore è waterproof, ciò significa che anche in caso di pioggia non si danneggia minimamente.
Possiamo decidere se fissare il campanello con il forte nastro adesivo incluso, oppure ancora meglio, effettuando un piccola operazione con il trapano, in questo modo avremo una sicurezza maggiore e duratura nel tempo.
                                                                 video
A me è piaciuto molto questo kit, perchè riesce a coprire una distanza di 500 piedi, che tradotto nelle misure italiane significa 155 metri circa, dunque veramente notevole la potenza del segnale.
Alla base del ricevitore troviamo dei pulsanti fisici, essi servono per regolare il volume e per scegliere la suoneria, già perchè abbiamo facoltà di impostare ben 25 suonerie diverse, a seconda dei nostri gusti.

Come potete vedere sul campanello è presente anche uno spazio per scrivere il nome della famiglia, come nei classici citofoni da esterno.
Ovviamente possiamo decidere di collocare il dispositivo anche all'interno delle mura domestiche, io ad esempio avevo la necessità di utilizzarlo all'interno di casa mia per esigenze familiari, dunque l'ho installato il ricevitore al piano inferiore, mentre il trasmettitore in quello superiore e funziona magnificamente.
Per quanto riguarda il design del prodotto, mi è piaciuto molto perchè è compatto ma leggero ed è stato progettato in una plastica molto moderna e resistente, anche il peso non è eccessivo, parliamo di circa 150 grammi totali.
Come potete ascoltare dal video che ho realizzato, è possibile scegliere il tipo di suoneria, dalle più classiche alle più moderne, non le ho registrate tutte perchè sono ben 25 e hanno tutte un volume molto alto, in grado di arrivare praticamente in tutta casa.



Conclusioni dopo l'utilizzo

Mi sento di consigliare il dispositivo a chi ha l'esigenza di usarlo sia per l'interno che per l'esterno, in quanto è dotato della certificazione IP44 che ci garantisce una protezione stabile da acqua e polvere.





Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...