mercoledì 19 ottobre 2016

Cuffie Bluetooth Mpow ideali per lo sport

Si tratta di cuffie auricolari sportive dotate di tecnologia Bluetooth 4.1 che è quella più innovativa e che ci permette di ottenere una resa migliore del suono e una più rapida connettività.


Esteticamente queste cuffie sono molto ben fatte, hanno un design accattivante ( anche grazie alla scocca in alluminio) e robusto, indicato in particolar modo per coloro che svolgono attività sportiva e hanno bisogno che gli auricolari rimangano saldamente al proprio posto in qualsiasi condizione di movimento.
All'interno della confezione vi era anche un cavetto USB per ricaricarlo, e una serie di gommini sostitutivi di ogni misura, a seconda delle proprie esigenze.

Ho trovato particolarmente veloce l'associazione con il mio cellulare, infatti è avvenuta in maniera istantanea; sulla parte destra del robusto cavetto vi sono collocati tre piccoli pulsanti:
Due servono per regolare il volume e la traccia musicale ( avanti e indietro), mentre quello centrale è predisposto per accettare/ chiudere la chiamata, oppure richiamare l'ultimo numero.









La cosa interessante è che abbiamo la comodità di avere una chiara voce guida che ci indica le azioni che compiamo: accendere, spegnere, richiamare l'ultimo numero e anche quando il dispositivo va ricaricato.

Ho avuto modo di testarlo sia per le telefonate che per la musica e la qualità del suono è davvero eccellente, di gran lunga superiore a quella standard.
L'autonomia è notevole, infatti con una carica di circa tre ore, possiamo avere una durata di otto ore, ovviamente i tempi si dilatano in caso di utilizzo in standby dove arriviamo alle 110 ore totali.



Insomma stiamo parlando di un prodotto valevole dal punto di vista delle prestazioni, con una tecnologia moderna che ci permette un utilizzo completo a prova di ogni sollecitazione.

ACQUISTALE CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...