venerdì 21 ottobre 2016

Cuffie da Gioco per New Xbox One PS4 da Afunta


 Si tratta di cuffie particolarmente indicate per il Gaming, ma utilizzabili con successo praticamente in ogni campo: dalla riproduzione di musica e film su smartphone, mp3, notebook e tablet, alle video chiamate su skype, fino ad arrivare alle comuni telefonate dal cellulare.



Esteticamente le cuffie sono molto compatte e belle, caratterizzate da un design molto aggressivo in cui dominano i colori nero e verde chiaro.
Indossarle si è rivelato un vero piacere anche la presenza delle varie imbottiture strategiche ideate per non affaticare il capo anche dopo un utilizzo prolungato.
Infatti, come potete vedere dalle immagini allegate, nella parte interna delle cuffie, esattamente dove poggia il capo, vi è una sorta di triplice cuscinetto bombato in similpelle che garantisce un livello di comfort davvero elevato.
Le cuffie sono accessoriate da un microfono ad alta precisione completamente direzionabile, è anche possibile decidere, quando non ci serve, di allontanarlo completamente dalla bocca.
Nella parte interna dei padiglioni auricolari vi sono due compatte imbottiture caratterizzate da un materiale in finta pelle che al tatto appare molto liscio e morbido ma soprattutto non fa sudare le orecchie, anche dopo un utilizzo di qualche ora. La misura delle cuffie è regolabile in altezza, grazie ad un comodo meccanismo che ci consente di adattare il dispositivo alle misure della nostra testa.



Il cavetto delle cuffie è veramente molto lungo, parliamo infatti di circa 150 cm, in questo modo possiamo avere un'ampia libertà di movimento mentre giochiamo e ci muoviamo, inoltre sulla parte finale del filo vi è un pulsante che ci consente di regolare l'audio e di disattivare/ attivare il microfono.
La compatibilità di queste cuffie da gioco è abbastanza estesa, ad esempio si possono connettere con successo alla PS4 e all' Xbox One, poichè nella confezione di acquisto vi è un comodo connettore di 3.5mm Combo.




Per quanto riguarda la qualità del suono, io la reputo molto elevata, infatti le cuffie restituiscono un audio estremamente pulito, senza distorsioni di alcun genere e potente, soprattutto negli alti. Diciamo che il loro scopo principale resta quello di utilizzarlo nei giochi nella console e quindi se la cava meglio in quel contesto.
Infine, vale la pena parlare dei materiali utilizzati che sono molto robusti e solidi e mi trasmettono l'idea di un dispositivo di alta qualità che con si rompe facilmente, a prova di utilizzo quotidiano.


Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...