sabato 29 ottobre 2016

Diffusore InnooCare

Si tratta di un potente e silenziosissimo diffusore di aromi, facilissimo da usare e in grado di sprigionare un profumo davvero molto forte.

All'interno della confezione di acquisto vi sono vari accessori tutti utilissimi:

*Diffusore di aromi
*Presa da muro
*Dosatore acqua
*Spatolina per pulire
*Manuale utente.




L'utilizzo del diffusore/ umidificatore è davvero molto intuitivo poichè basta semplicemente svitare ( o meglio sganciare perchè vi è un meccanismo ad incastro) la parte superiore e, servendoci dell'aiuto del misurino in plastica, versare l'acqua e qualche goccia di olio essenziale, chiaramente facendo ben attenzione a non superare i livelli massimi di liquido.

Sulla parte frontale del diffusore vi sono due pulsanti, il primo ( LIGHT) serve per regolare l'illuminazione poichè il dispositivo, oltre ad emanare aromi, funge anche da lampada o quasi, poichè è in grado di offrire sette colori diversi che si riproducono a livello casuale oppure impostando quello che preferiamo.






Il secondo pulsante, invece, identificato come MIST è fondamentale per accenderlo e stabilire il tempo in cui desideriamo che resti acceso. Infatti possiamo impostare un'ora, due ore o tre, oppure semplicemente ON che ci garantirà un'accensione a tempo indeterminato.

Trovo davvero piacevole l'utilizzo di questo prodotto perchè, oltre a rendere l'ambiente profumato, serve anche a rinnovare l'aria che respiriamo e ciò è davvero utile soprattutto nei mesi invernali, dove il riscaldamento tende a seccare la stanza e con essa la nostra pelle.

Il diffusore è anche sicuro, poichè nel caso l'acqua dovesse terminare è predisposto per spegnersi automaticamente, inoltre il suo livello di rumorosità è praticamente inesistente e ciò ci consente di usarlo anche nei momenti in cui desideriamo silenzio assoluto come quando stiamo dormendo o rilassandoci.
Per le ragioni che ho spiegato sopra, consiglio senza dubbio questo prodotto, e vi suggerisco di utilizzare dell'acqua distillata per evitare la formazione di calcare.


ACQUISTALO CLICCANDO QUI


1 commento:

  1. Ciao, sono capitata per caso nel tuo blog, è carino hai un modo tutto tuo di proporti, che ne dici se ci seguiamo reciprocamente nel blog: lachicchina.blogspot.com in facebook: @lachicchinaincucina e in google+ fammi sapere, a presto!

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...