martedì 25 ottobre 2016

E-Diffuser Diffusore d'Oli Essenziali con applicazione


Si tratta di un diffusore di oli essenziali davvero molto innovativo e potente, capace di diffondere nell'ambiente un piacevolissimo aroma. Inoltre ho trovato davvero utile e facile l'applicazione omonima, messa a disposizione gratuitamente nello store Android e ed Apple, che consente di controllare e personalizzare in remoto dettagli come colore, timer, durata diffusione, ecc.



All'interno della confezione di acquisto ho trovato tutto gli occorrenti necessari per una piena resa del dispositivo, infatti vi erano sia il dosatore di acqua sia l'alimentatore per collegarlo alla presa elettrica di casa.


Il funzionamento di questo apparecchio è davvero molto intuitivo poichè basta semplicemente svitare ( o meglio sollevare perchè vi è un meccanismo ad incastro) il rivestimento esterno, poi sarà semplice inserire dell'acqua, facendo bene attenzione a non superare i livelli massimi consentiti, in questo caso tornerà utile il dosatore, dove vi è indicato il livello di acqua da inserire; fatto questo procedimento è necessario applicare qualche goccia di olio essenziale e azionare il diffusore, mediante i tasti fisici posti alla base.
L'aroma che si sprigionerà nell'aria renderà l'ambiente estremamente profumato, davvero molto piacevole anche l'effetto visivo poichè vi sono ben sette colori che a random ci offriranno un'atmosfera incantevole. Ovviamente è anche possibile disattivarli, se lo vogliamo.






Molto utile è il fatto che, qualora l'acqua dovesse terminare, il diffusore si spegne automaticamente, preservando così la durata dell'apparecchio.
Per quanto riguarda il livello di rumorosità posso dire che è praticamente inesistente, dunque è ideale nel caso in cui si abbia il bisogno di concentrarsi o di riposare. Penso che questo diffusore aiuti non solo a rilassare, ma anche a rendere meno secca l'aria che ci sta intorno, soprattutto di inverno con i calorifici.
Consiglio, ove possibile, di usare l'acqua distillata al posto di quella normale, specie se quella di casa è eccessivamente dura e dunque a lungo andare può formarsi del calcare nel vano del dispositivo.



 ACQUISTALO CLICCANDO QUI

3 commenti:

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...