sabato 22 ottobre 2016

Elegante penna stilografica Lanxivi

Si tratta di una penna stilografica estremamente piacevole da tenere in mano ed esteticamente molto accattivante grazie al colore molto particolare che è la contraddistingue. Parliamo di un blu abbastanza scuro con delle linee sfumate di color bianco che avvolgono interamente la penna come in una sorta spirale artistica.

La penna mi è stata consegnata avvolta in una piccola custodia di velluto nero, molto elegante per fare un regalo o anche solo per preservarla al meglio quando la trasportiamo nella borsa.
E' anche possibile inserirla senza problemi nel taschino della giacca, perchè il tappo ha un comodo fermaglio che permette di ag
ganciarla senza problemi ovunque lo si desideri
.



Il pennino di questa elegante stilografica è costituito da materiale in acciaio inossidabile, il quale è predisposto per resistere alla corrosione che potrebbe verificarsi nel corso del tempo.
Il prodotto arriva senza cartuccia inclusa, infatti occorre acquistarne una che sia standard e che dunque riesca ad essere inserita con successo nel corpo della penna che è ovviamente smontabile.
Io trovo che i materiali con i quali è stata costruita siano di elevata qualità, al tatto è davvero piacevole, compatta ma non eccessivamente pesante rispetto alle classiche penne, parliamo infatti di un peso totale ( comprensivo di tappo) di trentadue grammi.

Di sicuro è un prodotto sia moderno che vintage, perfetta da sfoggiare nelle occasioni formali o anche solo per usarla tutti i giorni.


Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...