martedì 11 ottobre 2016

Fairywill Ceramica capelli Straigtener

Si tratta di una spazzola in ceramica particolarmente adatta per lisciare i capelli senza conferir loro il classico "effetto spaghetto" tipico delle comuni piastre.

La spazzola si presenta esteticamente molto graziosa, grazie alla mescolanza dei colori rosso e nero, inoltre è piacevole da maneggiare e piuttosto leggera, con un cavo che ha la lunghezza di circa due metri.
Sulla parte frontale della spazzola ci sono tre pulsanti fisici:
ON, UP AND DOWN.
Il primo pulsante serve ovviamente per l'attivazione della spazzola, gli altri due invece regolano la temperatura che va dai 130 gradi ai 200 gradi.
Purtroppo non abbiamo lo schermo LCD che fa sempre comodo, ma grazie alla lucetta blu siamo in grado di verificare che livello di calore abbiamo raggiunto.



Questo strumento si è rivelato estremamente utile per acconciare i capelli rapidamente, infatti dividendo la capigliatura in ciocche, riusciamo a velocizzare i tempi di stiratura perchè, a differenza delle piastre, possiamo usare una sola mano e procedere come in un semplice spazzolamento.
La spazzola ha 23 denti in ceramica che riscaldandosi permettono di acconciare perfettamente i capelli, possiamo decidere se utilizzarla come una normale spazzola e quindi procedere sulla parte esterna, oppure, nel caso vogliamo ottenere un aspetto più mosso, procedere ponendo i denti nella parte interna dei capelli.

Personalmente mi ha molto soddisfatto questo strumento per la piega, in quanto mi ha permesso di lisciare i capelli molto più velocemente ed inoltre non ho ottenuto l'odioso effetto piatto che mi capita sovente con le normali piastre.
La spazzola è progettata per spegnersi venti minuti dopo l'accensione, ovviamente se ci serve ancora occorre semplicemente riaccenderla.

Dopo l'uso i miei capelli erano morbidi e non secchi, non odorano di bruciato e si sono mantenuti nella stessa posizione fino alla fine della giornata. Per questi motivi mi sento di consigliarla a chi ha la necessità di procedere all'acconciatura senza perdere eccessivamente tempo e soprattutto a chi vuole lisciare i propri capelli senza appiattirli troppo.




Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...