martedì 11 ottobre 2016

Fairywill Professionale Styling Ceramica Piastra per capelli

Sono rimasta estremamente colpita dalla qualità di questa piastra, soprattutto in rapporto al prezzo non elevato. Nella confezione di acquisto, oltre naturalmente alla piastra con schermo digitale, è inclusa anche una elegantissima custodia e un manuale di istruzioni in italiano.

La piastra si presente esteticamente molto solida e accattivante, è infatti di un bel colore rosso acceso molto moderno e ha le piastre larghe in titanio che facilitano la stiratura dei capelli medio/lunghi.
Grazie al cavo lungo 2.5 metri abbiamo un ampio raggio di movimento e possiamo utilizzarla in tutta tranquillità. La piastra ha lo schermo LCD e dei pulsanti fisici che ci permettono di scegliere facilmente la temperatura di riscaldamento, si parte da un minimo di 80 gradi fino ad arrivare alla temperatura massima di 230, indicata per i capelli più spessi e ricci.
Inoltre ho apprezzato molto la presenza di un'ulteriore pulsante (P) che ci permette di scegliere dopo quanto tempo la piastra deve spegnersi, francamente è una novità per me, perchè le piastre che utilizzavo in precedenza non consentivano di poter scegliere i minuti esatti prima che si interrompesse il flusso dell'elettricità.




Ho utilizzato la piastra dopo aver lavato i capelli, in realtà, non so se si riesce a notare nel video, ma sono leggermente umidi per questo l'intensità del vapore è più forte. Le istruzioni però raccomandano che siano completamente asciutti e di procedere ciocca per ciocca.
Le mie personali considerazioni sono più che positive, infatti il risultato che sono riuscita ad ottenere mi ha soddisfatta molto perchè i miei capelli sono non solamente lisci ma anche lucidi e morbidi.

Come ho già detto il cavo è lungo più di due metri ed è anche ruotabile di 360 gradi, inoltre l'apparecchio offre una presa estremamente ergonomica e le piastre, nonostante siano così larghe, sono anche abbastanza leggere e non affaticano il braccio.
Non so quanto possa essere rilevante ma se lo vogliamo abbiamo anche la facoltà di spegnere lo schermo digitale mediante un pulsante collocato nella parte interna, io personalmente preferisco tenerlo acceso anche per avere sempre sotto lo sguardo a che temperatura sta lavorando.
A questo proposito devo dire che il dispositivo raggiunge rapidamente la temperatura che scegliamo, ad esempio se selezioniamo i 230 gradi, la piastra impiegherà circa 60 secondi per raggiungerli e il display mostra la crescita di gradazione.
Per i motivi che ho elencato sopra e per il prezzo assolutamente abbordabile, mi sento di consigliarla senza dubbio, di sicuro non è inferiore alle marche più blasonate.

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...