mercoledì 19 ottobre 2016

Keten: diffusore di aromi e di oli essenziali


Si tratta di un diffusore di oli essenziali davvero molto utile e funzionale, inoltre può essere trasportato con facilità grazie alle sue ridotte dimensioni e al suo  peso esiguo.

All'interno della confezione di acquisto era incluso anche il cavetto USB lungo circa cento centimetri che ci consente di poterlo collocare senza problemi all'interno della nostra autovettura, mediante il classico caricatore che di solito usiamo per i cellulari. Ovviamente possiamo anche usarlo in casa, connettendolo al computer oppure alla presa elettrica.




Il suo funzionamento è davvero intuitivo, infatti basta svitare la parte superiore del diffusore e inserire dell'acqua e alcune gocce di olio essenziale, ovviamente facendo bene attenzione a non superare il livello massimo indicato sul contenitore. Sul coperchio vi sono due pulsanti, il primo serve per personalizzare i colori che seguono uno schema casuale ( sono sette ed eventualmente si possono disattivare), il secondo è necessario per accendere o spegnere il diffusore.
Riguardo ai colori, trovo davvero molto suggestivo la loro presenza, perchè creano una bella atmosfera rilassante, soprattutto in casa, perchè credo che in macchina possa lievemente distrarre.








Oltre a diffondere gli oli essenziali, questo piccolo dispositivo può essere un buon alleato nel rendere l'aria meno secca, aiutandoci in questo modo a respirare meglio.
Per quanto riguarda il suo livello di rumorosità è praticamente inesistente, si sente appena un lieve fruscio ed è veramente lieve, anzi direi quasi rilassante.
Io consiglio, per prevenire il calcare all'interno dell'apparecchio, di utilizzare dell'acqua distillata invece che acqua normale da rubinetto, soprattutto se questa risulta eccessivamente dura.



ACQUISTALO CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...