martedì 18 ottobre 2016

Kissliss Asciugacapelli Professionale a Ioni

Si tratta di un asciugacapelli agli Ioni che ha una potenza di 2000 watt, esteticamente il phon è molto gradevole, compatto ma non eccessivamente pesante.
La presenza degli ioni inoltre aiuta i capelli a rimanere più morbidi, insomma li rende sensibilmente meno crespi rispetto agli apparecchi non dotati di questa tecnologia.

Ovviamente abbiamo la possibilità di regolare sia la velocità che il calore, tutto questo è consentito grazie alla presenza di due tasti fisici posti sul corpo del phon, che permettono di personalizzare a nostro piacimento l'asciugatura. A questo proposito abbiamo due livelli di velocità e tre di calore, e poi più in alto vi è un pulsante circolare rosso che serve per erogare getti di aria fredda e questo ci è utile per fissare al meglio l'acconciatura.
Nella confezione di acquisto ho trovato anche due beccucci per lo styling ( uno è sostitutivo) nello specifico essi servono per direzionare al meglio l'aria, e dunque ottenere capelli modellati a dovere, per esempio nel caso in cui il nostro obiettivo fosse lisciarli.



Mi ha stupito in positivo anche il manuale di istruzioni in italiano, non mi è servito a molto perchè l'utilizzo è intuitivo però è sempre gradevole avere supporto con un apparecchio con cui non si ha dimestichezza.
Io l'ho collocato molto facilmente all'interno del mio bagno grazie al gancio integrato che ci permette di appenderlo una volta terminato di utilizzarlo.
Per quanto riguarda la rumorosità, è in linea con gli apparecchi più rinomati e costosi, ovviamente si sente meno quando la velocità impostata è più bassa, ma essendo un phon non possiamo aspettarci che non ci sia.








Insomma, trovo sia un apparecchio riuscito sia nel design che nelle funzionalità e per questo mi sento di consigliarlo a chi non desidera spendere molto ma necessità di un phon di qualità.









ACQUISTALO CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...