giovedì 20 ottobre 2016

Lanterne solari alimentate ad energia solare

Si tratta di una catena composta da 20 luci led alimentate dall'energia solare e dall'effetto davvero caloroso e suggestivo.

Il prodotto arriva ovviamente smontato ma è stato semplicissimo capire come posizionare il tessuto in modo da ricreare una sorta di effetto lanterna.







Come ho detto si tratta di 20 
luci impermeabili alimentate dall'energia solare, tutto questo è possibile grazie alla potente cella solare che si trova sul filo che unisce le lanterne la quale, una volta esposta al sole per qualche ora, garantisce una copertura di ampia durata, in linea di massima parliamo di cinque o sei ore piene. Ovviamente molto dipende dal tipo di esposizione e soprattutto dal tempo in cui rimangono al sole nell'arco del giorno.

La vera comodità di queste luci, circondate da uno speciale tessuto impermeabile bianco, è che rilevano automaticamente i livelli di luce circostante, dunque si accendono automaticamente al crepuscolo e quando è giorno rimangono spente.


La loro lunghezza complessiva è di circa cinque metri e possono essere impiegate in giardino, terrazzo, balconi, praticamente ovunque riteniamo opportuno.

Come vedete dalle foto in allegato io le ho collocate con successo sotto al patio di ingresso di casa mia e la luce che producono è veramente incantevole.

Il tipo di tonalità emessa è una luce gialla, molto calda e luminosa, perfetta per le serate sia estive che natalizie.
Ovviamente non si danneggiano quando piove perché sono state progettate per esterno, dunque sono impermeabili.

Grazie ai tasti fisici presenti sul pannello posteriore alla cella, possiamo anche decidere di tenere le luci spente oppure alternare l'illuminazione, stile natalizio insomma.

ACQUISTALE CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...