giovedì 27 ottobre 2016

Lanxivi penna stilografica vintage

Si tratta di una penna stilografica estremamente elegante, caratterizzata da un corpo realizzato in un materiale tipo legno, visivamente molto intrigante e vintage.

La stilografica ha anche una custodia in velluto ( richiudibile con un laccetto), ideale per consentire il trasporto in borsa senza procurare alla penna graffi o danneggiamenti, eventualmente si presta anche per un regalo di classe. Ovviamente, grazie alla presenza del fermaglio incastonato sul tappo, vi è la possibilità di trasportarla anche nel taschino della giacca, ma questo è probabilmente un metodo di trasporto più maschile che femminile.

La penna è molto piacevole da tenere in mano e non eccessivamente pesante rispetto a quelle standard, poichè ha un peso totale di circa quaranta grammi o poco più se consideriamo l'inchiostro, la lunghezza, invece, si attesta sui quindici centimetri.




La penna è arrivata senza cartuccia inclusa, però il produttore ha inserito all'interno del corpo della stilografica il converter per aspirare l'inchiostro liquido, per intenderci quello classico in bottiglia.

Esteticamente questo articolo è davvero ben curato, ideale per un utilizzo sia saltuario che intenso, anche se indubbiamente, soprattutto all'inizio, occorre adeguarsi alla compattezza della penna che è al tatto più piacevole rispetto alla classica plastica delle penne tradizionali ma è anche leggermente più impegnativa. Ovviamente l'eleganza e la raffinatezza non hanno prezzo, al resto ci si abitua.
La penna è davvero facile anche da smontare, infatti in pochi secondi si può cambiare la cartuccia ( quella standard andrà benissimo) ed iniziare a scrivere.



ACQUISTALA CLICCANDO QUI

1 commento:

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...