domenica 30 ottobre 2016

Lares Domi bracciale luminoso con pensiero d'amore


 Si tratta di un elegantissimo braccialetto adattabile al polso di qualunque donna o ragazza, poichè è agganciabile mediante un preciso meccanismo a molla che permette di sfilarlo e indossarlo in maniera assolutamente semplice.


A me ha colpito molto lo stile particolare di questo bracciale che ha un design un pò vintage, ma allo stesso tempo modernissimo e che non passa inosservato.
Il gioiello è placcato in lega di zinco ed ha una pietra in finto opale che io giudico davvero molto bella e luminosa. Inoltre ci sono una serie di altre pietre che sono poste in modo da creare una sorta di fiore.
Indossarlo si è rivelato un'esperienza davvero piacevole perchè non mi ha procurato nessun tipo di fastidio, anzi, essendo così leggero ( poco più di trenta grammi) sembra quasi di non averlo.

Quando incontrano la luce del sole le pietre incastonate risplendono, creando un interessante gioco di riflessi, che cattura l'attenzione di le osserva.
Il prodotto è giunto in condizioni perfette e con un'elegantissima scatola di velluto ( con tanto di nastrino e fiocchetto) marrone e beige, che esporrò perchè molto ben curata e di classe.



Quando ho sollevato la parte superiore dell'astuccio sono rimasta piacevolmente colpita anche dal biglietto scritto a mano, nel mio caso era una frase sull'amore, che il produttore del gioiello ha gentilmente inserito nella scatola. Infatti, Lares Domi ha dato vita a questa speciale tradizione, ossia quella di offrire in ogni articolo un bigliettino romantico sulla vita o sui sentimenti.




Insomma, è un gioiello che io consiglio sia per bellezza che praticità, ideale per fare un regalo alla persona amata o semplicemente a se stessi.

ACQUISTALO CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...