domenica 30 ottobre 2016

Lares Domi Fatto a Mano, gioielli con biglietto romantico

Si tratta di orecchini piccoli, discreti e particolarmente eleganti, caratterizzati da uno stile giovanile, che appare adatto soprattutto alle giovani donne.

Sono rimasta molto colpita dalla scatola nella quale era contenuto il gioiello: raffinatissima con uno sfizioso fiocchetto posto sulla parte superiore.
Quando ho aperto l'astuccio ho anche trovato una dolcissima frase d'amore di Oscar Wilde, infatti Lares Domi ha ideato questa tradizione, ossia quella di donare, insieme con ogni gioiello, un bigliettino sul quale è inciso a penna un pensiero relativo ai sentimenti.


Gli orecchini sono caratterizzati da due fiorellini ( beige e rosa) più una pietra rosa intenso, e hanno una serie di brillantini incastonati strategicamente per rendere più luminoso il gioiello.
Ovviamente, come mostrato nelle foto in allegato, gli orecchini non sono pendenti ma si inseriscono nel lobo dell'orecchio con una chiusura a bottone.



Indossarli si è rivelato un'esperienza molto piacevole perchè sono davvero molto leggeri e non affaticano per niente le orecchie.
Dopo averli tenuti per alcune ore non avevo irritazioni o fastidi di alcun genere.

Insomma, si tratta di un paio di orecchini perfetti da regalare o regalarsi, ideale da indossare soprattutto nelle uscite di tutti i giorni.




Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...