sabato 22 ottobre 2016

LuckyFine epilatore elettrico senza fili


 Si tratta di un epilatore elettrico con un ottimo rapporto qualità prezzo, ideale per sostituire con successo le classiche lamette che, anche se le utilizzo con cautela, mi procurano sempre tagli e irritazioni.



Questo dispositivo elettrico è esattamente quello che stavo cercando poichè non strappa i peli alla radice, dunque è completamente indolore e può essere utilizzato tranquillamente anche per zone particolarmente delicate come le ascelle o la zona bichini.

Il prodotto mi è arrivato molto prima dei tempi stabiliti e all'interno della confezione ho trovato:

*Epilatore elettrico senza fili
*Supporto per ricaricarlo
*Pennellino per pulire
*Proteggi lama




Lo sto utilizzando da diversi giorni ormai e posso affermare che funziona, come mostrano le foto che ho allegato riesce a catturare ottimamente i peli del corpo e soprattutto non provoca fastidiose irritazioni.

Mi raccomando di tenere la lama sempre ben pulita, servendoci del comodo pennellino.
Ho provato l'epilatore in diverse zone del corpo, ad esempio su gambe, zona bichini e ascelle e ha fatto il suo dovere, ovvero ha rimosso i peli senza strapparli e dunque non provocando dolore.
Ovviamente essendo un dispositivo che non prevede l'estirpazione del pelo, la ricrescita avverrà più velocemente.


Quando è arrivato era già carico, quindi non posso ancora calcolarne la durata massima di utilizzo prima della ricarica, il produttore indica che può durare fino a sei settimane, io posso dirvi che lo sto utilizzando per circa mezzora al giorno da una cinque giorni e non ho ancora avuto l'esigenza di ricaricarlo.
A questo proposito devo dire che trovo molto comodo il fatto che sia senza fili, poichè possiamo muoverci liberamente senza paura di inciampare o di dover restare nella prossimità della presa elettrica.




Si può usare tranquillamente anche se la pelle è bagnata, magari mentre ci stiamo facendo la doccia o il bagno, ovviamente bisogna tenere la base molto lontana dall'acqua per evitare problemi.

Il rasoio è davvero facile da maneggiare, poichè è leggero e ha una presa ergonomica, perfetta per consentire una piacevole e profonda depilazione.





ACQUISTALO CLICCANDO QUI

2 commenti:

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...