martedì 25 ottobre 2016

Noza Tec Spazzola Districante


 Si tratta di una compatta spazzola districante, ideale da utilizzare sia sui capelli bagnati che asciutti, personalmente ho scelto la colorazione nera e trovo sia davvero elegante all'interno del mio bagno.

Nonostante le dimensioni più ridotte rispetto alle classiche spazzole, questo prodotto fa egregiamente il suo dovere perchè districa i nodi senza spezzare i capelli e senza procurare eccessivo fastidio.




Io provengo da una spazzola "tangle" che però aveva lo "svantaggio" di essere poco ergonomica, perchè senza manico, questa, invece, ha una forma affusolata molto particolare che non è solo graziosa da guardare ma è soprattutto utile per spazzolare i capelli (sia lunghi che corti), poichè la presa rimane solida e la mano non scivola dall'impugnatura.




I materiali usati per costruirla sembrano di qualità, non vi sono plastiche nocive e sembra molto robusta, poichè, nonostante l'abbia utilizzata sui miei capelli spessi e ondulati ha retto, resta ovviamente da valutarne la durevolezza nel tempo.



In ultimo trovo che sia molto semplice da lavare e pulire, quindi rimane sempre ben in ordine.

ACQUISTALA CLICCANDO QUI


Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...