martedì 18 ottobre 2016

Patuoxun Diffusore di Aromi Ultrasuoni

Si tratta di un diffusore per aromaterapia davvero elegante e funzionale, adatto per essere collocato con successo in ogni ambiente della casa.





Nella confezione di acquisto era incluso anche un pratico misurino, un manuale utente in italiano e un adattatore per collegarlo comodamente alla rete elettrica. Il diffusore/ purificatore d'aria ha la peculiarità di cambiare colore a random e questo è visivamente molto affascinante, soprattutto quando l'ambiente circostante è buio, poichè si crea un'atmosfera davvero molto suggestiva




Anche se non avevo mai provato diffusori di questo tipo ho trovato l'utilizzo di questo prodotto molto lineare, in pratica si svita la parte superiore, si applica una leggera pressione per sollevare il coperchio, si inserisce dell'acqua facendo attenzione a non superare i bordi e infine possiamo richiuderlo e aggiungere alcune gocce di olio essenziale mediante il foro centrale apposito.







La profumazione sprigionata è davvero piacevole e intensa (ciò ovviamente dipende anche dagli oli che andremo ad utilizzare) e in più possiamo decidere se se disattivare completamente il colore oppure sceglierne uno che abbia durata fissa.


Tutto questo è possibile grazie al pratico pulsante fisico posto alla base che se schiacciato consente di personalizzare le colorazioni, inoltre vi è un ulteriore pulsante che serve per accenderlo e spegnerlo senza difficoltà.
La cosa positiva è che quando finisce l'acqua si spegne da solo, e quindi anche se ce ne dimentichiamo non è grave.
Il livello di rumorosità è molto basso, si percepisce solamente un lievissimo ronzio che non da assolutamente fastidio, ma anzi rilassa parecchio.


I materiali con i quali è stato progettato l'oggetto sono davvero ottimi, è plastica di qualità ma grazie alla lavorazione accurata sembra quasi legno e arricchisce l'arredo di chi lo sfoggia.

video

ACQUISTALO CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...