lunedì 17 ottobre 2016

Pedicure Professionale Hometek

Si tratta di un compatto pedicure con funzionamento a batterie davvero molto valido, pur essendo di fascia medio/bassa.

Il prodotto arriva confezionato perfettamente e, all'interno della scatola di acquisto, troviamo:

*Il pedicure Hometek
*Manuale utente in inglese ( con figure chiare che ci aiutano nella comprensione)
*Una testina di ricambio
*Pennellino per pulirlo dopo l'utilizzo

Da premettere che io possedevo un pedicure della marca più blasonata che però, dopo poche settimane, si è rotto nonostante avessi speso una cifra non indifferente. Questo pedicure della Hometek ha un funzionamento semplicissimo, infatti basta inserire due batterie AA ( non incluse) nel vano apposito e procedere alla rimozione della callosità dei piedi.
Prima di usarlo consiglio di servirsi di due batterie potenti, in quanto, purtroppo, il prodotto non è alimentato ad elettricità ( per il prezzo di acquisto è anche comprensibile) e se le pile sono un pochino scariche non rende come dovrebbe e occorre fare diverse "passate".

Maneggiarlo si è rivelato un'esperienza estremamente piacevole in quanto non pesa eccessivamente e ha una struttura piuttosto ergonomica che non affatica la mano; quando lo adoperiamo consiglio di non mettere troppa pressione, ma esercitare una lieve sollecitazione sul tallone o sulla zona del piede che stiamo trattando.




Come potete vedere dalla foto che ho allegato, le cellule morte si concentrano (oltre che all'esterno) anche nel vano della testina e in pochi minuti di utilizzo ha rimosso una quantità di pelle che giudico soddisfacente.
Per la durata delle testine, basandomi sul dispositivo precedente, direi che siamo intorno ai 20 o 30 utilizzi, ma dipende dal tipo di callosità che abbiamo.

Adesso non mi resta che continuare ad usarlo e, qualora dovessi riscontare variazioni, provvederò ad aggiornare la mia recensione. Per l'articolo ho ricevuto uno sconto e ho provveduto a recensirlo in maniera onesta e imparziale, le mie impressioni sono frutto della mia esperienza personale.








1 commento:

  1. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va passa da me http://torella88.blogspot.it/

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...