giovedì 20 ottobre 2016

Pezzi sostitutivi per Macchina per Cucire

Si tratta di una confezione contenente ben quindici pezzi di ricambio per macchine da cucire ad uso domestico, per quanto riguarda il range di compatibilità esso include Singer, Toyota e Brother.
I quindici pezzi di ricambio sono custoditi in una pratica e robusta scatolina di plastica con clip richiudibile, in modo da avere un ordine ben preciso e dunque rintracciare immediatamente il pezzo che ci serve in quel momento.
Io l'ho testata su una macchina per cucire di marca Singer e ho riscontrato una totale compatibilità, inoltre ne ho apprezzato il materiale che è di metallo di alta qualità, ciò significa che non è predisposto ad arrugginirsi anche dopo un arco di tempo elevato.

I quindici pezzi hanno tutti una funzione ben specifica, ad esempio vi è lo strumento che ci consente di attaccare i bottoni sui nostri capi, oppure eseguire le asole, o ancora possiamo realizzare precise pieghe ed orli, insomma abbiamo davvero una varietà di utilizzi tutti fondamentali per coloro che amano cucire o semplicemente hanno la necessità di realizzare un lavoro sartoriale preciso.






ACQUISTALO CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...