venerdì 28 ottobre 2016

Sacco a pelo EGOZ, caldo e protettivo

Si tratta di un compatto sacco a pelo definito a "mummia" perchè riveste interamente il corpo di chi lo utilizza, lasciando scoperto solamente il viso e dunque consentendo di rimanere al caldo e di proteggersi anche dal clima più rigido.

Il sacco a pelo della EGOZ arriva contenuto in un sacchetto in nylon dal quale è facile da tirare fuori, ma molto più difficile da riporre perchè la conformazione del sacco è strutturata in maniera così compatta che è davvero complicato da riporre nuovamente, e comunque ci vuole un minimo di allenamento.
Per quanto la qualità del materiale direi che è davvero notevole, in quanto si tratta di un tessuto in grado di resistere alla polvere e all'acqua quanto più possibile, non emana odori e al tatto ha una bella consistenza.



Ovviamente il sacco ha una robusta imbottitura 100%  in cotone, che consente di farci rimane al caldo e di difenderci dagli odiosi spifferi gelidi. 

Come potete vedere dalle foto che ho scattato, questo prodotto è davvero molto capiente, parliamo infatti di circa 190 cm di lunghezza per una larghezza di 80 cm.
Ci sta benissimo una persona di altezza media e alta. 




Il materiale esterno è fibra in poliestere, la stessa utilizzata ad esempio per i giubbotti anti pioggia che durante il clima umido ci proteggono dall'ambiente esterno scaldandoci all'interno.


Ho avuto modo di provarlo provvisoriamente in casa e si sta comodissimi, senza dubbio non mancherò di aggiornare la mia recensione quando effettuerò una verifica all'esterno.


ACQUISTALO CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...