mercoledì 26 ottobre 2016

Salcar tappetino mouse


Si tratta di un tappetino per mouse davvero molto elegante e innovativo, poichè è caratterizzato da un materiale assolutamente diverso dal solito o comunque lontano da ciò a cui siamo stati abituati con i comuni mousepad.



Questo tappetino, infatti, è costituito da un solido bordo in alluminio, che riveste interamente il prodotto, inoltre ha una robusta base in gomma che è antiscivolo e impedisce al tappetino di muoversi, persino se operiamo energicamente con il mouse.
Per quanto riguarda la parte superiore, vi è la presenza di un materiale in similpelle di ottima qualità e facilmente pulibile.

Sono rimasta molto colpita dall'eleganza dell'articolo, che è visivamente poco appariscente e sobrio e adatto per l'ufficio oltre che in generale per chi desidera arredare la propria scrivania con raffinatezza.
Ho avuto modo di testare e confrontare il prodotto con un normale mousepad che disponevo e ho trovato una serie di PRO e pochi CONTRO.



PRO

Migliore aderenza alle superfici
Il mouse scivola meno se toccato accidentalmente
Migliore precisione del puntatore
Più facile da pulire



CONTRO
Bisogna imprimere una pressione più elevata per orientare il mouse
Più difficile spostare il mousepad

Tutto sommato vi è una prevalenza delle caratteristiche positive, personalmente mi sono abituata piuttosto bene al nuovo tappetino e mi sento obiettivamente di consigliarlo a chi desidera un mousepad che sia allo stesso tempo elegante e che abbia piena aderenza con le superfici.


Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...