domenica 30 ottobre 2016

Selfie stick per smartphone e Action Cam

Si tratta di un bastone da Selfie estremamente versatile e di grande qualità, poichè è stato realizzato con un tubo in lega di alluminio, che è in grado di resistere perfettamente alla corrosione dovuta al tempo e agli agenti atmosferici.

Nella confezione di acquisto era incluso:

*Bastone da selfie regolabile
*Manuale utente in inglese
*Adattatore per custodia Action Cam

N.B: non vi è il telecomando shutter





Sono rimasta colpita dal fatto che questo bastone da selfie è adatto non solo per i diversi modelli di cellulare ( grazie ad un meccanismo a molla che si modella in base alle dimensioni dello smartphone, fissandolo nel contempo senza pericolo) ma è anche indicato per chi possiede una Action Cam e desidera scattare foto o girare video da un'angolazione panoramica, il tutto in completa sicurezza.

Il bastone ha una presa perfettamente ergonomica, agevolata dal fatto che nella parte finale dell'oggetto vi è un comodo rivestimento in spugna che consente un'impugnatura oltremodo agevole, che peraltro resiste molto bene anche al sudore delle mani.
Vale la pena ricordare anche il laccetto finale che permette una più semplice trasportabilità da un luogo all'altro e il fatto che, qualora ve ne fosse la necessità, vi è la possibilità di collegare il bastone ad un treppiede, così da avere le mani libere.



Il Selfie stick ha un peso non eccessivo ( circa ottanta grammi ) e una lunghezza perfettamente regolabile, si va dai 40 cm a 88 cm, il tutto è fissabile in maniera intuitiva e senza pericolo grazie al semplice meccanismo di rotazione posto sul corpo del bastone che, svitando e avvitando, permette di scegliere l'altezza desiderata.

Insomma siamo in presenza di un bastone da selfie assolutamente completo e sicuro da utilizzare in numerose occasioni e con dispositivi diversi. Inoltre è stato progettato con un materiale che è in grado di reggere molto più di altri alle condizioni ambientali avverse, persino alla salsedine del mare.

ACQUISTALO CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...