giovedì 6 ottobre 2016

SOLMORE Tocco Lampada da tavolo LED Luci notturne ricaricabile pieghevole presa USB

Questa lampada da tavolo touch è davvero molto performante e moderna: si accende semplicemente toccando la base del dispositivo. La sensibilità di reazione dell'oggetto è davvero notevole, infatti non serve assolutamente schiacciare con forza, basta semplicemente appoggiare lievemente la mano alla base ed ecco che la luce si attiverà illuminando la nostra stanza.
Nella confezione di acquisto era incluso:
*Lampada Touch
*Cavetto USB per ricaricarla
*Manuale utente (in inglese)
E' inoltre possibile regolare l'intensità della luce, infatti alla base della lampada (esattamente sul pannello nero) vi sono sei sensori touch che ci consentono di scegliere che tonalità di luminosità tenere, più scorriamo verso destra e più i LED aumenteranno di potenza, offrendo una luce davvero forte.
Per quanto riguarda il design dell'oggetto, come potete vedere dalle immagini allegate, il suo aspetto è estremamente moderno ed elegante, adattabile a qualsiasi ambiente sia della casa che in ufficio.
La lampada si ricarica mediante cavetto USB incluso nella confezione, come potete vedere si inserisce nella presa USB presente sulla parte bassa del dispositivo e si procede alla ricarica che è possibile sia mediante il PC, oppure come ho fatto io, utilizzando un semplice caricatore per cellulare. Ho testato la sua autonomia ed è davvero notevole, altra cosa da specificare è che possiamo continuare ad usarla mentre la stiamo rigenerando con l'elettricità.
La luce emanata è perfettamente personalizzabile, cosa estremamente comoda se si ha la necessità di usare la lampada per più attività, è infatti possibile decidere se ottenere una luminosità calda o fredda, tutto questo attraverso lo sfioramento del piccolo pulsante touch circolare che quando viene ruotato passa da fredda a calda e viceversa.
video



Come ho cercato di mostrarvi attraverso il video, il dispositivo luminoso è estremamente flessibile ( di ben 180 gradi) e questo può tornare utile ad esempio quando dobbiamo avvicinare la luce ad un libro, oppure vogliamo allargare la visuale per rendere luminoso l'intero ambiente che ci circonda. La sua stabilità è apprezzabile, è sufficiente che la superficie sia piana e liscia, in modo di non correre il rischio di farla accidentalmente cadere.
La batteria integrata ha una potenza di 2000 maH questo significa che se la usiamo con la luce piena la sua durata è circa quattro ore, altrimenti può arrivare fino a due giorni circa.
In ultimo, mi pare importante sottolineare la qualità dei materiali usati per la creazione del prodotto ( peraltro confezionato benissimo) che sono in alluminio resistente e di buona fattura, anche il suo peso non è eccessivo perchè è di circa 500 grammi scarsi.





Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...