domenica 30 ottobre 2016

Spazzola elettrica lisciante Noza Tec


 Si tratta di una spazzola lisciante elettrica, indicata per coloro che ambiscono ad ottenere una capigliatura ben modellata ma senza l'effetto piatto tipico della comune piastra.

La confezione di acquisto, oltre naturalmente alla spazzola in ceramica, aveva incluso anche una sacca di velluto comprensiva di laccetto per riporre l'articolo e una sorta di libricino contenente le istruzioni basilari. Quest'ultimo, pur essendo in lingua inglese, era abbastanza facile da consultare ma io non ne ho avuto bisogno in quanto l'utilizzo della spazzola è davvero molto intuitivo.


Esteticamente la spazzola è molto piacevole da guardare, poichè è interamente nera fatta eccezione per la parte interna ( il dispositivo lisciante) e laterale che è di un colore fucsia molto moderno.
La spazzola è piacevole da tenere in mano e facile da impostare, grazie ai tre pulsanti posti sulla parte frontale che regolano l'accensione e la temperatura ( UP and DOWN). Il cavo, inoltre, ha una lunghezza complessiva di circa 170 cm, dunque vi è un'ampia libertà di movimento.
Ad aiutare nell'inserimento della temperatura è di sicuro il display retroilluminato (sfondo blu e scritta nera) che ci permette di avere sempre sotto controllo il livello di temperatura che ha raggiunto la spazzola.


Il limite è di 230 gradi ma, prima di arrivare a questo grado di calore, consiglio sempre di partire da livelli più bassi, poi molto dipende dal tipo di capello da lisciare.
La spazzola si utilizza sui capelli perfettamente asciutti, anche se nel mio caso erano un leggermente umidi, e si procede al lisciaggio come fosse una normale spazzola manuale, prima, però, è buona norma applicare un siero o qualcosa che protegga dal calore.
Per un più facile trattamento sarebbe meglio dividere i capelli in ciocche medie e procedere dall'alto verso il basso, qualora, invece, si avesse la necessità di un look più mosso possiamo passare il dispositivo dall'interno dei nostri capelli, in questo modo si avrà un effetto molto meno piatto e di conseguenza più naturale.





La spazzola della Noza Tec è ben realizzata, ha un rapporto qualità prezzo nella media, soprattutto è facile da utilizzare e consente di modellare tutti i tipi di capelli, senza renderli aridi, infatti ho fatto caso che, anche a fine lisciaggio, erano leggermente umidi e molto più idratati, probabilmente perchè, a differenza della piastra che uso di solito, tende a renderli meno secchi.

Ovviamente resta da valutarne la sua durata nel tempo ma non posso che ritenermi soddisfatta del risultato ottenuto.

ACQUISTALA CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...