lunedì 24 ottobre 2016

Tabmart lettore musicale dalle varie funzioni

Si tratta di un lettore musicale estremamente completo, capace di offrire non solo un'ottima riproduzione di musica e radio, ma anche una buona registrazione audio e una discreta visione di immagini. Ovviamente quest'ultima non può competere con gli schermi ultra definiti degli smartphone ma all'occorrenza può sempre tornare utile.

Il lettore è arrivato in una graziosa scatola, contenente tutto ciò che è necessario per offrire un'ottima resa:

*Lettore musicale con memory card da 16 GB inclusa
*Cuffiette
*Cavetto USB per ricarica
*Custodia per proteggerlo
*Manuale utente (in inglese)



Sono rimasta molto colpita dalla qualità del suono riprodotto, infatti, questo dispositivo, è in grado di restituire un audio estremamente nitido e potente, molto fedele all'originale. E questo nonostante abbia tenuto le cuffie originali che, si sa, spesso non sono particolarmente performanti, ma non in questo caso.
Intuitivo anche il funzionamento del menu che, mediante i tasti fisici presenti sulla parte frontale, ci consente di direzionarci facilmente all'interno delle varie schede:
Music, Movie, Record, FM radio, Photo, Setup ed ebook.

La cosa interessante è che quando spegniamo il dispositivo, quando poi andiamo a riaccenderlo saremo in grado di tornare allo stesso brano che stavamo ascoltando, precisamente a dove ci eravamo interrotti.
Inoltre vi sono due pulsanti di accensione/ spegnimento poichè vi è quello centrale e quello posto in alto, attivabile nel caso in cui, ad esempio, trasportandolo in borsa oppure in tasca vogliamo essere sicuri di non accendere accidentalmente il lettore.





Non mi va di paragonare il prodotto a quelli più noti, però posso dire che, avendoli posseduti, non ho notato eccessivamente differenze, soprattutto in rapporto al prezzo di acquisto.
Mi è tornata utilissima anche la funzione radio, poichè sui nuovi smartphone non è più presente e mi piace l'idea di poterla ascoltare comodamente sul lettore, peraltro si sente molto bene.
Riguardo al lato estetico, il dispositivo è molto minimal per quanto riguarda il suo stile, infatti è completamente nero e non è touch, il suo schermo ha una grandezza di 1.8 pollici, siamo dunque nella media per la fascia di prezzo in oggetto.




Discretamente performante la batteria che offre una ricarica rapida e una lunga durata, parliamo di più di dieci ore con riproduzione continua. Ovviamente meno resta acceso lo schermo e più la durata della batteria si estende.
Fra i formati che possiamo riprodurre vi sono MP3, MP4, WMA ed altri meno conosciuti.

Insomma, basandomi sulle sue funzionalità e sulla compattezza del dispositivo mi sento di consigliarlo, soprattutto a chi ha la necessità di avere un prodotto di livello medio, facile da usare e fruibile in diversi campi.







 ACQUISTALO CLICCANDO QUI

1 commento:

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...