mercoledì 26 ottobre 2016

TOMOUNT Occhiali Polarizzati da sole che regalano un look camaleontico


Si tratta di occhiali da sole polarizzati indicati particolarmente per l'utilizzo sportivo, ma adatti per ogni occasione, ovviamente è una questione soggettiva.

La confezione di acquisto contiene davvero di tutto:

*Occhiali da sole polarizzati
*Quattro lenti di ricambio in altrettanti colori diversi
*Custodia bombata rigida
*Panno per pulizia
*Sacchetto per trasportarli
*Cordoncino per appenderli



Indossare queste lenti si è rivelato veramente piacevole, non solo perchè hanno un peso esiguo di appena 33 grammi, ma anche perchè riescono a respingere adeguatamente i raggi solari, permettendo un'adeguata protezione per gli occhi, specialmente quelli che necessitano di maggiore salvaguardia ( es. occhi chiari o sensibili). Tra le caratteristiche di queste lenti in policarbonato vi è sicuramente la maggiore leggerezza rispetto al classico vetro, inoltre sono estremamente semplici da pulire poichè non servono prodotti specifici ma acqua e un panno asciutto sono più che sufficienti.


Come dicevo, vi è la possibilità di sostituire facilmente le lenti, grazie ai quattro ricambi inseriti nella confezione. I colori a disposizione, oltre quello cromato a specchio già montato, sono: trasparente, azzurro chiaro, giallo, grigio fumo.
Nel manualetto illustrativo mi è parso di capire che si può procedere alla sostituzione in autonomia, tuttavia se si è un pò inesperti consiglio di portarle direttamente all'ottico, altrimenti si rischia di rompere irrimediabilmente le lenti.
A me piace molto anche il design di questi occhiali da sole che hanno una forma molto particolare che rimanda sicuramente al mondo dello sport, le stanghette, inoltre, hanno uno stile un pò ondulato che creano una sensazione di modernità.
Il colore prevalente degli occhiali ( sia le asticelle che la parte frontale) è di un rosso scuro molto elegante, che sta bene praticamente a chiunque.




Ho provato ad indossare questi occhiali per diverse ore e non mi hanno affaticato nè la vista e nemmeno il ponte del naso, probabilmente in quest'ultimo caso ha aiutato molto la presenza dei supporti in plastica che consentono di non fare eccessiva pressione sul setto nasale. Tirando le somme posso affermare che si tratta di un prodotto di ottima qualità, in un certo senso siamo in presenza di occhiali quasi camaleontici, in grado di offrire stili ed esperienze di visione diverse.




ACQUISTALI CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...