giovedì 17 novembre 2016

CAMTOA Ombrello pieghevole


 Si tratta di un ombrello piccolo ed elegante che, con il suo peso complessivo inferiore ai trecento grammi, consente di essere trasportato facilmente nella borsa.



L'ombrello è arrivato con un guscio, quello classico che custodisce tutti gli ombrelli pieghevoli e, poichè pioveva, ho avuto modo di testarlo almeno superficialmente, basandomi cioè su una pioggia di tipo lieve, con poco vento. Il risultato è stato quello che mi aspettavo: l'ombrello protegge dalla pioggia molto bene e non fa avvertire eccessivamente il rumore delle gocce che si infrangono sulla superficie.

Esteticamente l'ombrello è molto bello e particolare, caratterizzato, per quanto riguarda la parte interna, da un disegno che riproduce abbastanza fedelmente il cielo stellato notturno. Sicuramente apprezzabile per un regalo.
Per quanto riguarda la struttura del prodotto, vi dico subito che non ha l'apertura a scatto ma bisogna aprirlo manualmente, tuttavia si riesce con grande facilità, stesso discorso per richiuderlo.




La mia impressione è più che buona, adesso non so se sia precisamente un ombrello da "battaglia", nel senso che ovviamente non l'ho sottoposto a prove tipo tempeste o quant'altro però è un ombrello che rispecchia le aspettative, sembra piuttosto robusto grazie ai rinforzi a raggiera posti sulla parte superiore ed è pratico da utilizzare e, cosa assai fondamentale, comodo da trasportare.


ACQUISTALO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...