martedì 8 novembre 2016

Coprisedie natalizi tenerissimi


 Si tratta di tre particolari coprisedie in stoffa, ideali per essere utilizzate nel periodo che sta per arrivare, sto parlando ovviamente delle festività natalizie.

Ciascun coprisedia, infatti, riproduce fedelmente i soggetti più comuni nel periodo delle celebrazioni di natale:

*Babbo natale
*Una renna
*Un pupazzo di neve



Come potete vedere dalle foto in allegato io ho facilmente inserito le cover sullo schienale delle mie sedie e sono davvero piacevoli da guardare, soprattutto donano allegria a bambini e anche ai più grandi.
Per quanto riguarda le misure parliamo di circa 48 cm di larghezza per circa 36 cm di lunghezza, quindi possono essere adattate con successo praticamente a tutte le sedie, sia alle più piccole che a quelle più imponenti.
Peraltro la stoffa cede abbastanza bene, consentendo un inserimento immediato e senza sforzo.



Il tipo di materiale utilizzato per la realizzazione di questi esclusivi coprisedie è davvero di grande qualità, al tatto è molto morbido e soprattutto non emana alcun tipo di odore, ma a colpirmi è stato senza dubbio la cura utilizzata per ricreare, nel modo più fedele possibile, i vari personaggi di natale.
Se osservate bene le foto noterete che gli occhi sono in plastica e non in comune stoffa, cosa che dona ai personaggi un maggiore fascino e sicuramente intenerisce ancor di più.




Senza dubbio mi sento di consigliare questi coprisedie a chi desidera vivere un'esperienza magica e soprattutto vuole impressionare gli ospiti oppure i propri bambini.



ACQUISTALI CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...