martedì 1 novembre 2016

Drillpro Sveglia, Musicale con proiettore


 Si tratta di un dispositivo assolutamente completo che funge sia da sveglia che da proiettore, inoltre è in grado di riprodurre fino a dieci dolcissime tonalità musicali diverse, che rendono l'addormentamento del bambino un'esperienza davvero piacevole e rilassante.

Il funzionamento della sveglia avviene mediante l'utilizzo di tre batterie AAA ( non incluse nella confezione) le quali vengono inserite comodamente nel vano posto alla base del dispositivo e consentono un'attivazione immediata.
Ho trovato davvero intuitivo l'uso di questa sveglia multifunzione, la quale è ampiamente personalizzabile sia per quanto riguarda i colori stellati che proietta sul soffitto e sulle pareti della cameretta che per i suoni che sono destinati ai più piccoli o in generale a chi ama svegliarsi con una melodia molto naturale e melodica.



A parte il rumore dell'acqua e del mare che si infrange sugli scogli, abbiamo le classiche ninna nanna, ovviamente non sono canzoni, ma musiche soavi che le ricordano molto. A questo proposito vi rimando al video che ho girato.
Sulla parte frontale dell'oggetto vi sono sei tasti fisici, i quali servono per impostare le varie funzioni:

*Regolazione data e ora
*Impostazione sveglia ( si può persino scegliere con quale tonalità svegliarsi)
*Accensione musicale

La sveglia mi ha favorevolmente colpita perchè, oltre alle funzioni di timer, calendario e rilevazione temperatura ambientale, è possibile utilizzarla anche come una sorta di carillon proiettore, infatti si può impostare per quanto tempo desideriamo che il suono venga riprodotto ( si va da un minimo di dieci minuti, fino ad un'ora) e nel contempo goderci lo spettacolo delle luci che danzano sulla parete della stanza.



Lateralmente, inoltre, la sveglia ha dei forellini dai quali fuoriesce il suono che in questo modo verrà percepito in maniera nitida e forte. Manca la funzione touch, ma per il prezzo di acquisto direi che ci si può accontentare di disattivare l'allarme toccando il pulsante manualmente.




ACQUISTALA CLICCANDO QUI

2 commenti:

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...