venerdì 18 novembre 2016

Jelly Comb Cuffie TV RF stereo senza fili


 Si tratta di cuffie stereo senza fili ottime sia per ascoltare la televisione ad una distanza che può arrivare a circa trenta metri, sia per ascoltare la radio, semplicemente azionando un pulsante presente sul lato destro della cuffia. Ma andiamo per gradi, vi elencherò passo dopo passo i vari dettagli.



Le cuffie Jelly Comb arrivano accessoriate da:

*Controller trasmettitore
*Cavo RCA
*Cavetto USB
*Manuale d'uso dettagliato ma in lingua inglese
*Connettore Jack

Esteticamente le cuffie Jelly Comb sono semplici e leggere, ovviamente possiamo regolarne l'altezza mediante il classico meccanismo a scatto che permette tranquillamente di utilizzare le cuffie a prescindere dalle dimensioni del capo.
Vale la pena aggiungere che vi sono delle imbottiture strategiche che ottimizzano il livello di comfort, il che è fondamentale con dispositivi di questo tipo.



IL FUNZIONAMENTO

Il funzionamento delle cuffie Comb è davvero intuitivo, di seguito vi spiegherò come ho fatto ad associarle con successo alla mia smart TV, ad ogni modo è possibile il collegamento con vari televisori, in quanto vi è la presenza del cavetto RCA, fruibile allo scopo.
Nel mio caso non è servito, poichè mi è bastato seguire questi passaggi:

Innanzitutto occorre inserire le batterie nel trasmettitore ( sono due di tipo AAA) poi bisogna connetterlo con il cavetto jack, il quale va a sua volta inserito nell'alloggiamento della televisione.
A questo punto prendiamo le cuffie, inseriamo nella parte sinistra due batterie di tipo AAA, posizioniamo il pulsante su TV e saremo pronti ad ascoltare l'audio direttamente dalle nostre cuffiette. Io non ho dovuto effettuare nessuna opzione aggiuntiva, solamente ho silenziato il televisore e l'audio ha smesso di filtrare dalle casse.

LA RADIO FM

Come scritto sopra le cuffie sono dotate di radio FM integrata, per attivarla è necessario posizionare il pulsante su FM ed ecco che avremo la possibilità di ascoltare le nostre stazioni preferite, le quali vengono regolate mediante un piccolo tasto situato esattamente nel mezzo del volume.

Concludendo, si tratta di cuffie senza fili che consentono un ascolto di ottima qualità, forte e potente e senza disturbi, sicuramente sono dotate di un egregio rapporto qualità - prezzo.




ACQUISTALE QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...