mercoledì 2 novembre 2016

Kissliss Piastra lisciante ad infrarossi

Si tratta di una professionale piastra lisciante con luminoso schermo LCD, ideale per capelli lunghi e medio lunghi, inoltre ha un'innovativa tecnologia ad infrarossi che potenzia l'azione lisciante.



La piastra è arrivata con un manuale di istruzioni multilingue, compreso l'italiano, ma non mi è servito poiché l'utilizzo mi è apparso fin da subito semplice ed intuitivo, grazie anche alla presenza dei tre pulsanti fisici:
ON, UP, DOWN che consentono l'accensione del dispositivo e la regolazione della temperatura che va dai 130 gradi ( per capelli fragili e sottili) ai 230 (per capelli spessi e ricci).
Ovviamente sarebbe meglio iniziare con temperature più basse e poi gradualmente salire, soprattutto se la nostra capigliatura non è abituata ad un calore eccessivo.
Possiamo inoltre bloccare le due piastre, in modo che non subiscano danni qualora avessimo la necessità di trasportarle.




Grazie al cavo di lunghezza pari a 2.5 metri (girevole) non si rischia di aggrovigliare il filo o di rimanere bloccati, poichè il cavo seguirà in maniera fluida i movimenti del nostro braccio.
Ho avuto modo di utilizzare la piastra dopo un comune shampoo, non ho usato gel o altre sostanze che ne potessero alterare il risultato finale, dopo due o tre passaggi ho notato subito che i miei capelli erano lisci e lucidi e non emanavano nessun odore di bruciato, tipico di altre piastre ( anche famose) che ho provato.

Esteticamente la piastra è molto bella e moderna, caratterizzata da un colore prevalentemente nero e da una parte frontale a specchio, come potete vedere anche dalle foto che ho allegato.
Inoltre, dopo un'ora, la piastra si spegne automaticamente dunque non rischiamo di surriscaldare eccessivamente il dispositivo e questo può tornare utile anche nel caso dimenticassimo di premere il pulsante di spegnimento.



La trovo davvero comoda perchè raggiunge la massima temperatura in circa novanta secondi, soprattutto la mantiene fino alla fine e questo è fondamentale per garantire un'acconciatura liscia in maniera uniforme.



Maneggiarla per circa trenta minuti ( il tempo complessivo per finire il lisciaggio) non mi ha affaticato, per il peso direi che siamo nella media degli apparecchi di questo genere, ovviamente essendo a piastre larghe è leggermente più pesante rispetto alle piastre strette, però in compenso si risparmia del tempo notevole.

Insomma, la piastra è costruita con ottimi materiali, è facile da usare e permette un'acconciatura liscia e un effetto lucido che dura anche qualche giorno.

ACQUISTALA CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...