lunedì 7 novembre 2016

Kissliss Rasoio Elettrico IPX7 Impermeabile,


 Si tratta di un rasoio elettrico ricaricabile ad uso maschile, molto facile da utilizzare e capace di garantire una rasatura profonda anche in acqua, poichè è totalmente impermeabile.

Il rasoio Kissliss arriva comprensivo di diversi accessori: un copri lame, un pennellino per la pulizia, un sacchetto da viaggio e un cavetto USB che funge da caricatore e che si può utilizzare, oltre che con il PC di casa, anche con una presa elettrica, in questo caso però serve il caricabatterie, quello del cellulare andrà benissimo.

Il rasoio è dotato di tre lame rotanti che, secondo l'utilizzatore del dispositivo, garantiscono una perfetta rasatura, ideale per la barba non più lunga di tre giorni altrimenti si ha qualche difficoltà.
Molto comodo, inoltre, il piccolo display presente nella parte inferiore del rasoio, il quale consente di tenere sempre sotto controllo la batteria del prodotto che, in appena un'ora di ricarica, riesce a durare circa centoventi minuti, un lasso di tempo di tutto rispetto.



Oltre a radere possiamo, qualora ne avessimo la necessità, regolare anche le basette, tutto questo è possibile perchè posteriormente vi è una lametta che mediante un meccanismo a scatto viene fuori e ci consente di creare il look desiderato.
Il design del rasoio è al contempo classico e moderno, realizzato per offrire un'impugnatura perfettamente ergonomica che non scivola mentre ci si rade.



Manca un appoggio fisico, ma possiamo tranquillamente riporre il rasoio su una mensola o sul ripiano del lavandino, senza preoccuparci che si danneggi o che dell'acqua lo "corroda" in quanto, con la certificazione IPX7 vi è un livello di impermeabilizzazione elevato e sotto questo punto di vista si può star tranquilli.

Mi sento di consigliare il rasoio a chi desidera un sistema di rasatura moderno ed efficace, capace di far risparmiare tempo e soprattutto non provocando dolore all'utilizzatore.



ACQUISTALO CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...