lunedì 7 novembre 2016

Lampada da tavolo agganciabile alla scrivania


 Si tratta di un' elegantissima lampada da scrivania di colore nero e dal modo di utilizzo assai pratico e intuitivo.

All'interno della confezione di acquisto sono stati inseriti un supporto a piantana di tipo circolare, che consente alla lampada di rimanere in posizione stabile su qualsiasi superficie piana e un morsetto che è utile nel caso in cui decidessimo ( come ho fatto io) di applicare il dispositivo luminoso sul bordo della scrivania.

Ho molto apprezzato che il venditore abbia previsto l'inserimento della lampadina nella confezione, di modo che ho potuto subito testare il funzionamento del prodotto. A proposito della lampadina, essa è dotata di un comune attacco universale E27, facilmente rimpiazzabile una volta terminata la sua autonomia.

La lampada funziona in maniera elettrica, infatti basa inserire la spina nella presa di corrente e saremo pronti per illuminare notevolmente la stanza, ovviamente l'intensità dipende anche dai watt della lampadina che andremo a collocare nell'alloggiamento.


Molto utile, inoltre, la presenza dell'interruttore, il quale consente di attivare e disattivare la luce semplicemente pigiando il tasto fisico, il che è comodo se non si vuole impiegare del tempo per togliere e rimettere ogni volta la spina alla presa.
La lampada da tavolo è facilmente orientabile, infatti ha un braccio flessibile e anche la "testa" può compiere una rotazione di centoottanta gradi, in modo da consentire un efficiente personalizzazione della luminosità.


Per quanto riguarda l'estetica del dispositivo siamo di fronte ad un prodotto sobrio ed elegante nella sua semplicità, interamente di colore nero, adattabile con successo ad ogni ambiente, sia da ufficio che domestico.

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...