domenica 20 novembre 2016

Lampade a forma di grazioso fiore


Si tratta di una lampada da scrivania avente la graziosa e romantica forma di un fiore, nello specifico si tratta di un vaso che accoglie armoniosamente un fiore.


Lo stelo è ovviamente orientabile, dunque possiamo direzionare la luce come meglio crediamo, a seconda delle nostre esigenze del momento.
La lampada funge anche da portapenne, infatti ha uno spazio nel quale possiamo collocare con successo tre o anche quattro penne, a seconda ovviamente delle dimensioni di ciascuna.
Per quanto riguarda l'alimentazione essa avviene mediante l'utilizzo di un cavetto USB ( incluso nella confezione di acquisto) che con circa tre ore di ricarica consente un'autonomia di 15 ore usando l'intensità bassa, 10 ore con un'intensità media e 5 ore se decidiamo di porre la luce al livello massimo.
A questo proposito, infatti, la lampada consente di scegliere ben tre tonalità di luce, le quali sono attivabili attraverso il pulsante touch posto sopra al vaso (immediatamente accanto allo stelo del fiore), il medesimo pulsante serve anche per regolare la luminosità, il tutto con un leggero sfioramento.


Insomma, si tratta di una lampada a led davvero particolare e, nonostante le aspettative, riesce a illuminare la stanza discretamente, certo non è una lampada elettrica ma io la utilizzo principalmente per abbellimento ed adempie in pieno questa funzione.
Consigliata a coloro i quali amano le piante o semplicemente apprezzano avere intorno a se oggetti stilisticamente semplici ma unici in quanto ad originalità.


1 commento:

  1. è davvero carinissima, adatta anche alla camera dei bimbi :) buona domenica!

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...