venerdì 4 novembre 2016

Lanxivi Penna Stilografica con elegante custodia


 Si tratta di un'elegantissima penna stilografica, caratterizzata da una forma classica e raffinata soprattutto facile da maneggiare.

La penna stilografica è custodita in una robusta custodia marrone in similpelle nella quale trovano spazio ben due penne, oppure si può lasciare il pennino aggiuntivo( incluso nella confezione) che può tornare utile nel caso desiderassimo una scrittura curva.
La penna è esteticamente molto graziosa, soprattutto è sobria in quanto interamente nera fatta eccezione per i bordi di color argento che le donano un ulteriore tocco di pregio.



La stilografica ha un peso complessivo di circa quaranta grammi, tenerla in mano si è rivelata un'esperienza estremamente piacevole in quanto consente un'impugnatura ergonomica che non scivola dalle dita.
Il funzionamento di questo oggetto è davvero semplice, in quanto basta svitare la parte inferiore ( il pennino) dopodiché abbiamo due scelte:
possiamo procedere con l'immissione della cartuccia standard, oppure, grazie al convertitore di inchiostro incluso, possiamo ricaricare la penna mediante inchiostro liquido.
Io ho optato per la prima opzione, dunque ho utilizzato una cartuccia di ricarica standard (quelle comuni andranno benissimo) e ho subito proceduto ad utilizzare la penna che scrive davvero bene, soprattutto in maniera fluida.




Sono inoltre molto soddisfatta anche della custodia che è molto robusta e non emana odori sgradevoli e soprattutto mi permette di trasportarla facilmente nella mia borsa, naturalmente vi è anche la possibilità di agganciarla alla giacca con il tipico fermaglio incastonato nel tappo.

Insomma, è una penna stilografica sobria e funzionale, indicata per tutti.




ACQUISTALA CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...