domenica 13 novembre 2016

Lanxivi, penna stilografica in madre perla


 Si tratta di una penna stilografica estremamente elegante e piacevole al tatto, caratterizzata da una linea classica e da graziosi inserti in blu mare e in madreperla.



La penna Lanxivi arriva con una custodia in velluto di colore nero, utile per riporla in borsa o sulla propria scrivania, senza il pericolo di arrecare nessun danno nè al corpo nè al pennino che, come sappiamo, è la parte fondamentale di un oggetto di questo tipo.
Ovviamente all'interno del corpo della stilografica il produttore non ha incluso l'inchiostro ma, invece, c'è l'utilissimo converter utile nel caso in cui decidessimo di usare inchiostro liquido piuttosto che la classica cartuccia.



Personalmente ho optato per la cartuccia e ne ho inserita una standard ( di facile reperibilità) la quale non mi ha dato problemi di compatibilità. Per quanto riguarda la scrittura, sono rimasta estremamente soddisfatta dalla fluidità con la quale è possibile scrivere con questa stilografica, anche l'impugnabilità è ottima tanto è vero che la presa è salda e l'oggetto non mi scivola dalle mani.

Esteticamente la penna è piuttosto classica, fatta eccezione per gli inserti presenti sul corpo della pena che le donano un tocco indubbiamente particolare.
In conclusione mi sento di consigliare questo intramontabile oggetto a coloro che desiderano cambiare la loro prospettiva di scrittura, infatti rispetto alle penne classiche la stilografica non ha paragoni, ma è ovviamente più fragile quindi attenzione a non farla cadere perchè potrebbe danneggiarsi senza rimedio.



ACQUISTALA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...